A POTENZA PICENA PER VINCERE

By 14 Ottobre 2017News

Alla vigilia della quinta giornata del campionato di serie A2 la Conad Volley Tricolore occupa il 

Alberto Bellini, banda del Volley Tricolore

quarto posto in classifica con 7 punti, un solo punto di distanza separa i reggiani dalla testa della classifica. Dopo due vittorie consecutive i ragazzi di coach Held sono pronti per affrontare la formazione della GoldenPlast Potenza Picena. 
Domenica 15 Ottobre, finalmente all’orario canonico delle 18.00, le squadre si affronteranno tra le mura dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. In passato due atleti di Reggio Emilia, Bellini ed Ippolito, hanno vestito la maglia di Potenza Picena e proprio lo schiacciatore Alberto Bellini è stato tra i protagonisti della salvezza della GoldenPlast ai Play Out della scorsa stagione. 

Sebbene entrambi gli ex conoscano la società e lo staff di Potenza Picena, risulta difficile esprimersi in merito alla squadra imbastita per la stagione 2017/2018 che, come nel caso del Volley Tricolore, è stata quasi interamente rinnovata. Occhi aperti e puntati sul palleggiatore piacentino Natale Monopoli che, dopo 11 stagioni in squadre di SuperLega, saprà sicuramente come far girare il gioco e come spiazzare gli avversari del Volley Tricolore. 

La Conad ha assaggiato il sapore della vittoria e ora non può più farne a meno, andrà a Civitanova alla ricerca di un bottino succulento e cercherà di portare a casa quanti più punti possibili. Per tutti gli appassionati ed i tifosi che non potranno vedere dal vivo l’incontro, come nella stagione passata, verrà trasmesso in diretta streaming sul canale dedicato “Lega Volley Channel”

LA TUA OPINIONE CONTA – La Lega Pallavolo Serie A ha commissionato a Nielsen Sports una ricerca di mercato per capire il gradimento dei fan rispetto all’attuale movimento della pallavolo: abitudini al palazzetto dello sport, cosa amano del volley, idee rispetto agli sponsor. Obiettivo aiutare la Lega e le società a prendere le decisioni migliori per ottimizzare l’esperienza del tifoso. Per compilare il questionario è necessario accedere al sito www.volleytricolore.it e cliccare sul banner “La tua opinione conta” in home page.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress