ALLENAMENTO CONGIUNTO, CAMPEGINE CI ASPETTA

By 15 Novembre 2017News

Sfruttando l’occasione del turno di riposto, il Volley Tricolore affronterà i ragazzi della Boschi

La Conad Volley Tricolore è pronta per il test

Campegine in un allenamento congiunto previsto per Giovedì alle ore 19 al PalaKomodo di Campegine. Sarà quasi un “derby degli ex”, la formazione campeginese milita nel campionato di Serie B ma tra le sue fila sono diversi i nomi che hanno vestito i colori della squadra di Reggio Emilia: Bartoli, Bassoli, Civa, Miselli, Scaltriti e Soli, chi in tempi meno recenti e chi invece recentissimi. Tre sono i giocatori che fanno parte del roster della Boschi dopo l’ultima stagione giocata nel team del Volley Tricolore: Soli, Scaltriti e Miselli.

“Sono contento di aver l’occasione di rivedere tante persone con le quali ho condiviso tanti momenti nella passata stagione e soprattutto di rivedere Henky, un amico ed una grande persona che è stato il mio allenatore a Modena e mi ha aiutato tanto nella mia crescita come giocatore. Sarà un test importante anche se contro una squadra di categoria superiore, cercheremo di riscattare la brutta prestazione di sabato e proveremo ad inserire nel gioco le cose provate in allenamento questa settimana” è Andrea Miselli, centrale della Boschi Campegine, che parla prima dell’incontro con il Volley Tricolore.

Sarà certamente un’occasione utile per entrambe le squadre che potranno testare giocatori, formazioni e dinamiche di gioco. Per concludere in bellezza, al termine dell’allenamento congiunto, è prevista la cena offerta dalla Polisportiva Campeginese in modo che, atleti, dirigenti e staff di entrambe le società abbiano un’ulteriore occasione di aggregazione e confronto. L’incontro è fissato: Giovedì, ore 19 al PalaKomodo di Campegine!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress