ANCHE IL VOLLEY TRICOLORE COL CUORE PER AMATRICE

By 30 Settembre 2016News

NON SOLO MANI SUI PALLONI, MA PURE SOPRA AL CUORE PER I TERREMOTATI: DOMENICA DALLE 8 ALLE 20 UNA 12 ORE DI VOLLEY PER AMATRICE A GAVASSA. E PER L’OCCASIONE VERRA’ PRESENTATA UFFICIALMENTE LA PRIMA SQUADRA locandina-volley-per-amatrice

Una 12 ore di pallavolo ininterrotta, di bagher, di schiacciate, di gioco e di tanto altro. Da momenti di aggregazione a quelli di condivisione. Sarà una bella domenica di sport quella di dopodomani 2 ottobre a Gavassa. Ma sarà soprattutto una giornata con la mano sopra al cuore per aiutare le popolazioni colpite dal recente sisma che ha scosso Marche e Lazio.

L’evento patrocinato dal Csi di Reggio e ideato dall’ex arbitro Roberto Bonacini e con la preziosa collaborazione di A.S Eventi, si svolgerà domenica 2 ottobre dalle 8 alle 20 nella palestra della società U.S. Daino Gavassa in via Fleming, 10.

Si partirà subito a giocare con le partite. Si a volley misto, uomini e donne, con solo atleti amatori. Parteciperà anche una selezione del Volley Tricolore misto.

L’iscrizione costa 10 euro ed è aperta a tutti i tesserati Csi e tesserati Fipav. Per i non tesserati verrà attivata la copertura assicurativa obbligatoria al costo di 1,50 euro a persona.

Inoltre all’esterno ci sarà un punto ristoro per poter pranzare, con uno stand gestito dalla Croce Rossa. I volontari tutti il giorno garantiranno delizie come panini, hambuerger, patatine e gnocco fritto.

Tutto il ricavato dell’intera attività delle giornate verrà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal sisma

Dalle 15,30 poi sarà il momento del Volley Tricolore. Verrà presentato ufficialmente il club, dal settore giovanile fino alla prima squadra della Serie A2 che sarà presente al gran completo.

Al termine ci sarà la possibilità per tutti di scattare foto e autografi. E per i media e la stampa – che sono ovviamente invitati – sarà invece l’occasione di poter fare interviste, video e riprese.

La giornata sarà resa possibile grazie alla collaborazione di sponsor quali Conad Le Vele – Superstore della titolare Paola Rondanini che sarà anch’essa presente di persona alla giornata, U.S. Daino Gavassa che si ringrazia, Concessionaria Autostile, Bonacini&Guidetti.

In caso di maltempo la giornata si terrà comunque e tutta all’interno della palestra