Azzio Santini guarda al futuro: “Stiamo già progettando per la prossima stagione”

By 16 Gennaio 2015News

Azzio Santini con coach Luca CantagalliE’ il deus ex machina del Volley Tricolore, colui che assieme a coach Luca Cantagalli ha progettato nelle ultime stagioni e riportato la Conad Reggio Emilia nel volley che conta.
Il vice presidente giallorosso Azzio Santini, intervenuto alla trasmissione televisiva “Reggio Sotto Rete”, ha parlato non solo della stagione in corso, ma anche e soprattutto del futuro.
“Il nostro progetto è a lunga scadenza – sottolinea Santini – Quest’anno abbiamo pagato lo scotto della neo promossa, non a caso le quattro squadre che hanno fatto il salto di categoria sono in fondo alla classifica. L’obiettivo rimangono comunque i play-off, come detto varie volte, ma quel che conta è consolidarsi per poi provare a spiccare il volo dalla prossima stagione. Il nostro è un lavoro di gruppo per supportare al meglio il nostro staff e i giocatori e, con un pò di pazienza, crediamo di poter fare bene”.
Si pensa già anche alla prossima stagione: “E’ normale, stiamo già programmando per il futuro e, in tutto questo, credo che anche l’aspetto legato al nostro pubblico sia importante. Nonostante le tante sconfitte consecutive, l’affetto e il seguito della gente non è mai mancato, anche in trasferta. Abbiamo ritrovato tutto questo, ma si può e si deve fare ancora meglio”.
A proposito di trasferte, Santini ci tiene a precisare un concetto.
“Il nostro orgoglio è quello di portare, sulla casacca che utilizziamo fuori casa, i colori del nostro tricolore. Sentiamo molto l’appartenenza alla nostra città che ha dato i natali alla bandiera italiana e lo vogliamo sottolineare col nostro messaggio in giro per l’Italia”.

CONTRO CORIGLIANO SU RAISPORT

Ci saranno anche le telecamere di Raisport in occasione del match in programma domenica al Pala Bigi, a partire dalle ore 18.00, contro la Caffè Aiello Corigliano.
Rispetto alla sfida con Vibo Valentia, l’ultima volta in cui l’emittente nazionale produsse una gara casalinga della Conad, ci si augura ovviamente un risultato diverso. Il match andrà in onda in differita martedì 20 gennaio, a partire dalle ore 20.45, su Raisport 2.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress