“Banco Emiliano Day”: che giornata domenica per la Conad!

By 20 Febbraio 2014News

Non basta il “2×1”, ovvero la possibilità di portare gratuitamente un amico al Pala Bigi in occasione del big-match di domenica con Cagliari, se in possesso del tagliando della gara di domenica scorsa con Ferrara (l’iniziativa è valida anche per tutti gli abbonati).
La Conad rilancia e, grazie alla partnership con Banco Emiliano, lancia il “Banco Emiliano Day” per questo 23 febbraio così speciale in casa giallorossa.
In continuità con l’impegno già in essere dal 2009 da parte di Banca di Cavola e Sassuolo, Banca Reggiana, Banco Emiliano – Credito Cooperativo (frutto dell’integrazione proprio tra Banca di Cavola e Sassuolo e Banca Reggiana) anche in questa stagione affianca il Volley Tricolore.
Proprio nell’ambito di una partnership consolidata e che oggi si rilancia con il nuovo marchio delle due Banche di Credito Cooperativo, Banco Emiliano, quale co-sponsor per la stagione 2013/2014, ha riservato agli appassionati di pallavolo una serie di iniziative che vanno ad arricchire il confronto con Cagliari che già si preannuncia particolarmente “caldo”. Banco Emiliano distribuirà gratuitamente ai tifosi uno strumento, i bastoni “bang bang”, per sostenere la squadra di casa con ancora maggior calore nel corso di una delle partite più importanti in questa fase della stagione.
Ai presenti al Pala Bigi saranno inoltre consegnati altri omaggi e saranno messi in palio alcuni palloni autografati da tutti i giocatori.
Banco Emiliano – Credito Cooperativo, come si è detto, nasce dalla fusione di Banca Reggiana e di Banca di Cavola e Sassuolo. È un istituto di credito cooperativo molto radicato nel territorio reggiano (oltre che nel modenese, nel parmense e nel mantovano), e questo forte legame con le comunità locali è attestato prima di tutto dal fatto che oggi conta su oltre 17.000 soci, si avvale di 300 collaboratori e conta ben 41 sportelli suddivisi su quattro province (Reggio Emilia con 29, Modena con 5, Parma con 5 e Mantova con 2) e decine di migliaia di clienti.
Giuseppe Alai, Presidente di Banco Emiliano ricorda che “con la realizzazione di questo sodalizio – nato dalla condivisione dei valori che sostengono il Volley Tricolore: determinazione, spirito di squadra, passione nell’affrontare le sfide – Banco Emiliano – Credito Cooperativo punta subito a rimarcare il suo forte legame con la realtà locale e una tradizione di impegno che nelle comunità locali si esprime non solo attraverso attività e servizi bancari a sostegno delle famiglie e della crescita economica, ma con rilevanti sostegni al volontariato, al mondo della scuola, alla sanità, alla cultura e alle attività sportive”.
Volley Tricolore e Banco Emiliano invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il volley può regalare.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress