Biri, Oras e Ale: che modelli!

By 21 Novembre 2012News

E’ stato presentato nella mattinata di martedì, presso la sala rossa del Comune di Reggio, il calendario 2013 dello sport reggiano.
Ve l’avevamo già anticipato, che i ragazzi della Conad Reggio Emilia sarebbero stati protagonisti di questa splendida iniziativa realizzata da Francesca Soli e Nando Vescusio di SportReggio, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.
Un’iniziativa a scopo benefico, visto che il ricavato della vendita dei calendari sarà interamente devoluto a nove associazioni benefiche attraverso la Onlus Orgoglio Reggiano di Angelo Zanetti.
Capitan Francesco Biribanti, Alessandro Tondo e Oreste Luppi sono stati i tre atleti protagonisti degli scatti nel centro storico di Reggio, dove si sono alternati tutti gli sportivi della provincia reggiana, dalle colleghe della Crovegli ai giocatori di basket della Trenkwalder, dalla Reggiana al football americano.
Per scoprire tutto quanto su questo calendario, vi consigliamo il link al video del backstage (http://www.youtube.com/watch?v=4n-qa7L5nvU&feature=player_embedded), ma soprattutto di acquistare il calendario, in vendita a soli 10 euro.
Dal giorno di San Prospero, sabato 24 novembre, con i punti vendita presso lo stand Techfood e Gazzotti Sport, ma anche nel corso di tutti gli avvenimenti sportivi principali, tra cui il prossimo match interno dei giallorossi, sabato 1 dicembre alle ore 20.30 al Pala Bigi contro la Pallavolo Molfetta.

MERCOLEDI’ L’APPUNTAMENTO CON STUDIO VOLLEY

Come ogni mercoledì, torna il consueto appuntamento con Studio Volley, la trasmissione settimanale dedicata al volley reggiano.
Su Teletricolore (canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com), in diretta a partire dalle ore 15.30 con la possibilità di interagire attraverso gli sms al numero 3342666196, e in replica alle ore 23.00 sempre del mercoledì.
In vista della trasferta di Monza la Conad sarà al centro della scena, con ospite in studio il consigliere delegato alla prima squadra, Paride Lugli.