Buone feste a tutti dal Volley Tricolore! E Marco Pagni è un giocatore giallorosso

By 23 Dicembre 2012News

Buone feste a tutti!
Firmato Volley Tricolore Reggio Emilia, nella cornice di un Pala Bigi vestito a festa.
Al di là dello 0-3 contro la capolista Città di Castello, è stata una serata comunque da ricordare quella di una Conad Reggio Emilia che saluta il 2012 con l’abbraccio di tutte le formazioni del progetto Volley Tricolore a Biribanti e compagni.
Al termine del match con gli umbri, è cominciata la sfilata di tutte le formazioni giovanili di Pallavolo Cavriaghese, Correggio Volley e New Volley Scandiano, oltre alle prime squadre che hanno completato il gruppone (nella foto) che si è presentato al pubblico del Pala Bigi.
Il modo migliore per congedarsi e dare al pubblico reggiano l’appuntamento al 6 gennaio 2013, quando nella prima gara del girone di ritorno sarà la Sidigas Atripalda l’ospite di via Guasco.

MARCO PAGNI GIALLOROSSO

Da ieri è ufficiale.
Marco Pagni è un giocatore della Conad Reggio Emilia, dopo essere stato inserito a referto a sorpresa per la gara con Città di Castello.
Ancora in ritardo di condizione, il centrale empolese non è stato utilizzato da coach Cantagalli, ma ora a tutti gli effetti fa parte del gruppo, dopo i primi giorni di allenamento con la sua nuova squadra.
Classe 1983, Pagni ha disputato le ultime due stagioni in A2 tra Padova e Sora, e arriva a Reggio Emilia dopo un breve periodo di stop ad inizio stagione per un’operazione al ginocchio.
La sua maglia è la numero 18, ed è un’operazione importante quella eseguita dalla Conad per sopperire all’assenza forzata di Valerio Curti per i prossimi mesi.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress