Calendario di Coppa: la Conad comincia mercoledì 25 settembre a Ferrara

By 10 Settembre 2013News

Inserita nel girone C assieme a Ferrara e ai Lupi di Santa Croce, la Conad Reggio Emilia ora conosce anche il proprio calendario della prima fase di Coppa Italia.
La formazione di coach Cantagalli farà il suo esordio mercoledì 25 settembre alle ore 20.45 in quel di Ferrara, dopo il riposo della prima giornata dove si sfideranno estensi e toscani.
Sabato 28 (ore 21) l’esordio al Pala Bigi contro Santa Croce, con ingresso gratuito al pubblico e il lancio della campagna abbonamenti per il campionato.
Le due gare di ritorno decisive andranno in scena mercoledì 9 ottobre (ore 20.30) al Pala Bigi contro Ferrara e domenica 13 (ore 18) al Pala Parenti di Santa Croce.
La formula ufficiale è la seguente: le prime classificate dei 3 gironi si qualificano direttamente per la Final Four, mentre le tre seconde giocheranno una seconda fase nuovamente a gironi nella quale la vincitrice si aggiungerà alle 3 finaliste per comporre le semifinali della manifestazione, che si giocheranno nel corso della due giorni in programma tra il 15 e il 19 aprile 2014 (da definire data esatta e luogo).

PARSIPHAL CAU SALUTA LA CONAD

E’ durata pochi giorni l’avventura di Parsiphal Cau alla Conad Reggio Emilia.
Il centrale originario di Gubbio ha dovuto lasciare la squadra per un’opportunità lavorativa che gli impedisce di fare parte del roster per la stagione 2013/2014.
La società ringrazia Parsiphal per la correttezza dimostrata e gli augura il meglio per il futuro.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress