News

Campionato a porte chiuse fino al 3 aprile – Recupero ottava di ritorno: domenica 29 marzo

«Alla luce del decreto legge emesso dalla presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere l’emergenza Coronavirus, la SuperLega, la Serie A2 e la Serie A3 disputeranno tutte le gare a porte chiuse fino al 3 aprile 2020».

È arrivata oggi la comunicazione ufficiale da parte di Legavolley sulle soluzioni adottate per proseguire nella regular season di serie A2 Credem banca rispettando il decreto ministeriale. Tutte le partite fino al 3 aprile saranno senza pubblico, in modo da evitare grandi assembramenti di persone ma non per questo ostacolare il normale andamento del campionato. Un’idea che trova la piena approvazione della società Volley Tricolore, lo stesso vale per le tempestive comunicazioni da parte di Legavolley che hanno permesso alle società di gestirsi e organizzarsi al meglio in questo periodo di emergenza.

L’ottava giornata di ritorno, originariamente programmata per l’1 marzo, è stata rimandata per tutte le squadra al 29 marzo. L’ultimo incontro di regular season per i reggiani contro la Peimar Calci, preceduto da un altro appuntamento in casa con Siena (22 marzo), la trasferta a Castellana Grotte contro la Materdominivolley.it (15 marzo) e la partita di questa domenica. L’8 marzo alle 18, sul canale YouTube di Legavolley, sarà disponibile in streaming l’incontro Sarca Italia Chef Centrale Latte Brescia – Conad Reggio.