CHE SORPRESA PER LE RAGAZZE DEL ROSTA VOLLEY

By 7 Giugno 2018News

La stagione si è conclusa non sono per le categorie di livello come la nostra Serie A2 ma anche per chi della pallavolo ne ha fatta la propria passione. Giocatori e giocatrici di tutte le età che militano in tante diverse categorie come le ragazze dell’Under14 e Under16 del Rosta Volley, che durante l’anno hanno svolto il servizio campo alle partite del Volley Tricolore. Mercoledì 6 Giugno le giovani giocatrici hanno festeggiato la chiusura della stagione con una cena al Fortino di Don Peppe e Tania Costoli, allenatrice del Rosta Volley, ha pensato di organizzare per loro una piccola sorpresa…Alla cena sono arrivati Jacopo Ferrari, Tim Held e Davide Morgese per salutare le ragazze e fargli l’in bocca al lupo per la stagione che inizierà a settembre.

Queste serate ci ricordano che la pallavolo non è solo di chi la gioca in grandi palazzetti o di chi gioca avendo la possibilità di essere visto da centinaia di persone… É anche, e sopratutto, di chi si allena per tutta la stagione in piccole palestre, di chi condivide lo spogliatoio della suola del paese con persone che diventeranno gli amici di una vita e di chi, nonostante la fatica e le soddisfazioni che a volte stentano ad arrivare continua a dare tutto se stesso per un piccolo grande amore, la pallavolo.

Cogliamo l’occasione per augurare una buona estate a tutti i giovani che hanno concluso il campionato e torneranno a settembre con ancora tanta voglia di giocare a pallavolo!!!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress