Che tigri! Il tifo Tricolore unisce una provincia intera

By 27 Novembre 2012News

Un club capace di unire le tre società più importanti del panorama del volley reggiano.
Il Volley Tricolore targato Conad è stato capace di fare questo, ma ora si sta facendo ancor di più.
Sì, perchè oltre alla squadra ci sono i tifosi, vera parte integrante del grande spettacolo.
Cos’hanno fatto le tigri negli ultimi anni è sotto l’occhio di tutti, ma oltre al consolidamento del gruppo nato per tifare Cavriago, ora c’è tanto altro ancora.
Lo si è visto a Monza, con un pullman di tifosi capaci di trascinare e festeggiare assieme a Biribanti e compagni un successo splendido.
Un pullman ricco anche di volti nuovi, come si è visto nelle oltre 1000 presenze fisse nelle gare casalinghe al Pala Bigi.
“E’ cosi e vogliamo ringraziare e incentivare ulteriormente tutte quelle famiglie che fanno parte di questa splendida tifoseria – spiega Barbara Bertolini, una dei capi-popolo delle tigri.
A Monza è stato uno spettacolo vero e proprio, anche grazie alla disponibilità dei ragazzi che hanno sofferto e gioito assieme a noi.
E’ questo il vero spirito della pallavolo, e invito chi non l’avesse ancora fatto ad unirsi a noi per sostenere la squadra, sia nei momenti belli che in quelli meno positivi.
Faremo tante altre trasferte, ma compattiamoci assieme già a partire dalla gara di sabato con Molfetta”.
A sostenere questo concetto è anche Marcello Baracchi, storico pilastro della tifoseria del Correggio Volley, e già al fianco delle tigri nella trasferta di Monza.
“Unire le forze è fondamentale e vogliamo far passare questo concetto anche per quanto riguarda il tifo.
Gli appassionati che hanno sempre seguito Correggio e Scandiano, ma anche tutte le altre realtà della provincia, uniti alla domenica per tifare Volley Tricolore.
Questo sabato sarà un’eccezione, ma non si può mancare”.

STUDIO VOLLEY

Classico appuntamento del mercoledì pomeriggio con Studio Volley, il magazine dedicato al mondo del volley reggiano.
Grande spazio all’impresa della Conad nella trasmissione condotta da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, in onda su Teletricolore in diretta dalle ore 15.30 (visibile sul canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul canale 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com).
Ospite in studio il tecnico della Guimatrag Scandiano, Alberto Panciroli, con la possibilità di inviare sms in diretta al 3342666196.
La replica è prevista alle ore 23.00.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress