Conad a Monza, c’è l’ultimo test pre-campionato. E sabato con Forlì si comincia

By 15 Ottobre 2013News

Ultimo test pre-campionato, mercoledì pomeriggio al Pala Iper di Monza contro la formazione che giocherà nel prossimo torneo di A2, per la Conad Reggio Emilia che, dopo la presentazione ufficiale di inizio settimana nella sede del main sponsor Conad, è pronta a vivere il prossimo campionato di B1 al via sabato sera nella casa del Pala Bigi.
Avversario la Softer Volley Forlì, con fischio d’inizio alle ore 21.00.
Una gara speciale per il Volley Tricolore in generale, perchè è quella della ripartenza dalla B1 di un progetto importante per tornare subito tra i grandi della serie A.
E’ questo l’obiettivo dichiarato, ed è questo l’obiettivo di Michel Guemart, capitano e leader dei giallorossi, nonchè grande ex della gara di sabato.
Il regista è infatti un forlivese doc e nella squadra della sua città è diventato giocatore, ottenendo peraltro grandi soddisfazioni con la promozione in A1 nella stagione 2007/08.
Ora è cambiato tutto, dopo tanti anni…
“E io voglio vincere anche qui a Reggio – spiega Michel, specialista in promozioni e nelle ultime due annate in serie A1 a Latina.
Noi ci proviamo, a vincere questo campionato.
La scelta di ripartire dalla B1 è stata sicuramente dolorosa per una società e una piazza come questa, ma è un segnale di grande correttezza e trasparenza.
Questa è un’isola felice e siamo tutti nelle condizioni di rendere al massimo per far divertire tutti quanti.
E, soprattutto, per provare a vincere”.
L’allenamento congiunto con il Vero Volley Monza, che vedrà dall’altra parte della rete l’ex Willy Padura Diaz, comincerà attorno alle ore 16.30.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress