CONAD AGGUERRITA: “VOGLIA DI VINCERE E FAME DI PUNTI”

By 24 Febbraio 2018News

È iniziato il countdown per la partita “Reggio Emilia vs Mondovì”: domenica 25 Febbraio, ore 19.30, i giallorossi della Conad giocheranno tra le mura amiche del PalaBigi per fare più punti possibili contro la formazione del VBC Mondovì.

“Senza dubbio è una partita veramente importante –dichiara Davide Cester, opposto della Conad Volley Tricolore-

Davide Cester, opposto della Conad Volley Tricolore

soprattutto perché giochiamo in casa e il fattore campo di solito ci gioca molto a favore. L’atteggiamento che abbiamo avuto ad Ortona è stato altalenante: nei primi due set non siamo riusciti ad esprimerci, nel terzo e quarto abbiamo espresso un buon gioco e siamo riusciti a vincerli e nel quinto siamo un po’ calati. Per l’organico che ha Ortona, in casa loro, fare un buon risultato e fare punti era importante. Sicuramente contro Mondovì scenderemo in campo aggressivi, abbiamo voglia di vincere e fame di punti. A volte nei finali di set facciamo fatica a mantenere la concentrazione, ci stiamo lavorando ed i miglioramenti si vedono. Se riusciamo a rimanere concentrati, esprimendoci al meglio e facendo vedere cosa sappiamo fare, possiamo farcela con tutti”.

La Conad conta occupa il 6° posto con 10 punti in classifica, mentre gli avversari di Mondovì, con 8 punti, sono all’8° posto in classifica della Pool B. Sarà l’ultima partita della Fase di Andata di questa Pool ed entrambe le squadre vorranno portare a casa più punti possibili. L’incontro si disputerà nel weekend dedicato alla lotta alle Malattie Rare; il Volley Tricolore, con tutta la comunità pallavolistica, ha fatto suo lo slogan di questa importante ricorrenza: “Mostra che ci sei, al fianco di chi è Raro”. Per fare il tifo per la ricerca scientifica e per le due formazioni l’appuntamento è fissato per domenica 25 Febbraio, al PalaBigi alle ore 19.30!!!

 

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress