Conad ancora main sponsor del Volley Tricolore Reggio Emilia

By 15 Giugno 2013News

Come annunciato e confermato dai fatti, non perde tempo il Volley Tricolore, al lavoro per disputare una stagione di alto livello nel campionato di B1.
Un pilastro fondamentale nella costruzione della stagione 2013/2014 è l’annuncio del main sponsor del club.
Con orgoglio, la società annuncia che sarà ancora Conad il partner principale.
Così come nella passata stagione, la squadra assumerà la denominazione di Conad Reggio Emilia, legando nuovamente il proprio nome a quello, prestigiosissimo, della nota catena di distribuzione.
L’accordo verrà formalizzato nei prossimi giorni, ma c’è già grande soddisfazione non solo nell’entourage del club reggiano, ma anche nelle parole di Marcello Tedeschi, responsabile risorse umane e comunicazione di Conad.
“Il nostro vuole essere un vero sostegno al progetto, al di là della categoria dove giocherà la prima squadra – spiega Tedeschi.
Il Volley Tricolore è il riferimento della pallavolo a Reggio Emilia e provincia, per questo crediamo moltissimo nella sua missione, sia ad alti livelli che per il lavoro sul settore giovanile (23 squadre e 311 atleti tesserati, ndr).
Anche i risultati della stagione appena conclusa lo stanno dimostrando, per questo ci sentiamo vicini a questo tipo di mentalità, perchè anche Conad sostiene da sempre questi valori e il territorio sul quale si trova ad operare.
Inoltre, crediamo che la scelta di disputare il campionato di B1 anzichè l’A2 sia sinonimo di grande serietà per consolidare sempre più la società e per affrontare al meglio questo momento economico generale così difficile per tutti.
Appoggiamo in pieno questo tipo di ragionamento”.
Il Volley Tricolore è orgoglioso del proseguimento di questa partnership e apprezza soprattutto la condivisione di una scelta consapevole che ha portato a decidere di disputare il campionato di B1.
Conad ha dimostrato un attaccamento ai valori dello sport continuando a sostenere questo progetto e comprendendo la necessità del passo che si è scelto di fare.
Conad e Volley Tricolore proseguono nella loro missione per nuovi e prestigiosi obiettivi.