Conad-Brescia, sarà questa la semifinale di Coppa Italia

By 6 Marzo 2014News

Sarà la Centrale McDonald’s Brescia la rivale della Conad Reggio Emilia nella semifinale della Coppa Italia di serie B1.
Una sfida tosta, tostissima contro la squadra vice capolista del girone A di campionato e che annovera tra le proprie fila, tra gli altri, ex “reggiani” come Matteo Paoletti ed Enrico Peli.
Il sorteggio ha sancito quindi l’abbinamento con la formazione bresciana, per la prima delle semifinali di una Final Four che, lo ricordiamo, andrà in scena il prossimo 18-19 aprile a Motta di Livenza (Treviso).
Con i padroni di casa della Pallavolo Motta e la Conad come teste di serie, bisognava solo capire se i ragazzi di Cantagalli avrebbero incrociato la propria strada con Brescia oppure i Lupi di Santa Croce.
Si giocherà contro i lombardi venerdì 18 alle ore 17.30, mentre la seconda semifinale tra Motta e Santa Croce comincerà alle ore 20.30.
Il giorno successivo le finali: prima quella per il 3°-4° posto, poi la finalissima per il trofeo che la Conad vuole provare ad alzare in un’annata sinora fantastica.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress