Conad, ecco Sideri e Tataru per completare il reparto esterni

By 7 Agosto 2013News

Si completa il reparto esterni della Conad, con l’innesto di altri due giovani di talento che fanno sì che l’età media dei sei schiacciatori a disposizione di coach Luca Cantagalli sia quasi da record, con soli 21 anni (e il “vecchio” Cuda ne ha 26…).
Sono Francesco Sideri e Giuliano Tataru gli ultimi due acquisti giallorossi.
Il primo è un martello classe 1994 di scuola Bre Banca Lannutti Cuneo, il secondo (classe ’93) sarà il vice Bartoli nel ruolo di opposto e proviene da Roma.
Sideri (nella foto) è un cagliaritano che in Piemonte è diventato giocatore vero.
Per tutti “Sisco”, con i suoi 199 cm mantiene elevatissimo il tasso fisico della squadra: nell’ultima stagione a Cuneo ha conquistato il terzo posto in Junior League, proprio assieme al vecchio e nuovo compagno Alessandro Magnani, che ricopre il suo stesso ruolo.
Giuliano Tataru, classe 1993 proveniente da Roma, è cresciuto invece nelle giovanili della M. Roma Volley, passando anche da Monterotondo, una delle rivali della Conad nel girone B del prossimo torneo di B1.
Anche per lui, Reggio Emilia rappresenta il primo vero grande salto nel volley di categoria, ma gioventù ed entusiasmo non mancano alla nuova Conad Reggio Emilia e ai suoi ragazzi.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress