News

Conad, la Final Four si giocherà a Motta di Livenza

Ora c’è l’ufficialità da parte della Fipav, che ha stabilito le sedi delle fasi finali di Coppa Italia per la B1 e la B2.
Per la Conad Reggio Emilia, la notizia è che la Final Four della Coppa Italia di serie B1 maschile sarà ospitata da Motta di Livenza, cittadina della provincia di Treviso.
Organizzazione affidata quindi alla Pallavolo Motta, che comanda il girone A di campionato così come la Conad nel girone B.
Le altre due contendenti al trofeo saranno Brescia e Santa Croce, nella due giorni che andrà in scena il prossimo 18-19 aprile.
Venerdì 18 le due semifinali, sabato 19 le finali (prima quella per il 3°-4° posto, poi la finalissima), con la Conad e la Pallavolo Motta che sono le due teste di serie grazie alla classifica di campionato.
Pertanto, non potranno incontrarsi in semifinale, con il sorteggio in programma giovedì 6 marzo alle ore 13.30 che stabilirà se i ragazzi di Luca Cantagalli incroceranno Brescia o Santa Croce nel primo atto della manifestazione.
Una Conad che, con 10 punti di margine su Cagliari a 8 giornate dal termine, sta provando a chiudere i conti promozione (sabato si ricomincia dalla trasferta di Sant’Antioco) per potersi poi concentrare su una Final Four alla quale Guemart e compagni tengono particolarmente, per tentare un clamoroso double.