Conad pronta al ritorno in campo: domenica grande sfida a Vibo Valentia

By 11 Febbraio 2015News

Subito i campioni di Coppa dopo la pausa, per ricominciare col piede giusto verso il rush finale di una regular season che può portare la Conad a cogliere l’obiettivo play-off.
La squadra di Luca Cantagalli si proietta infatti verso il match in programma domenica a Vibo Valentia, contro quella Tonno Callipo che, domenica scorsa, ha conquistato la Coppa Italia di serie A2 battendo al tie-break, nella finale di Chieti, la B-Chem Potenza Picena.
Match durissimo quindi contro i ragazzi di Luca Monti, ma i giallorossi vogliono provare ad ottenere punti anche lontano da casa, dopo aver sfatato il tabu’ Pala Bigi nell’ultimo match casalingo contro Tuscania.
Poi la pausa, ma squadra già al lavoro dal pomeriggio di lunedì per arrivare al meglio alla prima delle ultime sei gare nelle quali la Conad vuole giocarsi tutte le chances per mantenere l’ottavo posto che varrebbe i play-off.
Il PalaEnza di Sant’Ilario la base del lavoro di Guemart e compagni per le sedute tecniche sino a giovedì, mentre venerdì la rifinitura sarà svolta al Pala Bigi (oltre ovviamente ad un paio di mattine in palestra al centro Eden).
Sabato mattina la partenza per la Calabria, domenica alle ore 18.00 la prima battuta al Pala Valentia.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress