Conad Reggio Emilia, che gran giorno!

By 3 Ottobre 2012News

E’ arrivato l’annuncio ufficiale nel corso della presentazione ufficiale al Conad Le Querce: è la catena di supermercati il main sponsor del Volley Tricolore. Presentate anche le divise ufficiali e il nuovo sito internet

Conad Reggio Emilia.

A 4 giorni dall’inizio del campionato di serie A2 maschile, il botto è arrivato.

E’ la catena di supermercati Conad il main sponsor del nuovo Volley Tricolore Reggio Emilia, dopo tanti anni a fianco della Pallavolo Cavriaghese.

L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione ufficiale della squadra di coach Luca Cantagalli, presso il centro commerciale Conad Le Querce.

Conad si affianca al grande progetto del Volley Tricolore, per una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.

“Associamo la nostra insegna ad una società e ad uno sport i cui valori si coniugano perfettamente con i nostri” – afferma il presidente di Conad Centro Nord, Marzio Ferrari.

La pallavolo è uno sport per famiglie, proprio come noi che serviamo da tanti anni questo territorio.

Inoltre, ci sono promozioni con le tessere Conad per gli abbonamenti, quindi consiglio a tutti quanti di seguire le gare di questa squadra”.

Il presidente del Volley Tricolore, Giulio Bertaccini, è “orgoglioso ed entusiasta di unirsi ad un partner come Conad che, negli anni della Pallavolo Cavriaghese, ci ha sempre sostenuto.

Il nostro è un progetto nel quale crediamo molto, e così ha dimostrato anche Conad con questo accordo che è di fondamentale importanza per sviluppare un lavoro con le altre società del territorio e con i giovani”.

L’accordo è per l’intera stagione sportiva 2012/2013, ed è stato rimarcato anche dal padrone di casa Mauro Rondanini, titolare di Conad Le Querce.

“Faccio il più grande in bocca al lupo al presidente Bertaccini, alla dirigenza, ai ragazzi e a coach Cantagalli per una stagione che tutti ci auguriamo ricca di soddisfazioni”.

E’ stata anche la giornata della presentazione delle divise da gioco: maglia gialla per le gare interne, rossa per le trasferte.

Come ha sottolineato Loris Migliari, “il giallo e il rosso sono i colori di Cavriago, Correggio e di Scandiano, le tre società che si sono unite in questo progetto. Guarda caso, però, sono anche i colori di Conad. Un segno del destino”.

Coach Luca Cantagalli si è detto entusiasta di cominciare la sua prima avventura in panchina nella “sua” città, anche se “purtroppo cominciamo con qualche problemino fisico”.

Il nuovo capitano, Francesco Biribanti, al 99% non sarà infatti della partita in quel di Avellino per problemi muscolari, così come mancherà Andrii Diachkov, che essendo stato tesserato fuori dal mercato estivo non potrà giocare le prime 3 gare.

E’ una Conad Reggio Emilia che si presenta comunque con grande entusiasmo al pubblico di Reggio Emilia, che ha potuto anche conoscere il nuovo sito internet del club.

E’ stato presentato www.volleytricolore.it, la finestra sul mondo dei giallorossi, portale al quale hanno lavorato i responsabili di Crovi Consulting, l’azienda di marketing e comunicazione che lavora in collaborazione con il Volley Tricolore.

Fotogallery, sezione video, profili twitter e facebook e altre tantissime sezioni interessanti (come quella dedicata alla campagna abbonamenti) per gli appassionati del grande volley di serie A.

Quello targato Conad Reggio Emilia.

no images were found

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress