CONSIDERAZIONI DI FINE ANNO. SANTINI: “CI ASPETTA UNA STAGIONE DI ALTISSIMO LIVELLO”

Dopo la cena di fine anno di domenica a Villa Cupido, il bilancio finale di Volley Tricolore si chiude in positivo. L’occasione di passare una serata insieme, tra giocatori e società, ha permesso la condivisione da parte di tutti delle grandi soddisfazioni, personali o di squadra, messe a segno quest’anno. Conad Reggio ha guadagnato con una partita d’anticipo il terzo posto del girone bianco, giocando in casa, al fortino PalaBigi, partite sempre di altissimo livello. La prossima stagione, con l’aggiunta della categoria A3, si prospetta tanto emozionante quanto impegnativa.

«È un risultato che premia gli sforzi fatti da tutti, dallo staff e dalla squadra – ha detto il vice presidente esecutivo, Azzio Santini –. Un sentito ringraziamento va al pubblico, che non ha mai smesso di seguirci e supportarci. Il campionato di A2 ora sarà a 12 squadre, non più 28 come quest’anno. Ci aspetta una stagione di altissimo livello, già da domani inizieremo a lavorare per portare ai massimi livelli l’organico dei giocatori ma specialmente lo staff organizzativo».

«Tutti gli obiettivi d’inizio stagione sono stati raggiunti – ha affermato il dirigente Loris Migliari –. Sia dal punto di vista sportivo, e la conclusione del campionato lo dimostra, sia nella risposta del pubblico. Non da ultimo bisogna poi considerare le numerose presenze della nostra società alle iniziative del territorio, una solidarietà che da sempre dimostriamo ma che quest’anno è stata più evidente. Arrivare tra i primi quattro vuol dire partecipare al campionato A2 con altre undici squadre, cui si aggiungono le altre 12 della Super Lega. A conti fatti, significa essere tre le migliori 24 squadre del Paese. È un motivo d’orgoglio ma anche di consapevolezza, riguardo la nostra amministrazione così come una spero maggiore inclusione nel tessuto economico reggiano».

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress