Date e avversarie: ecco tutto sui play-off Linkem Cup

By 25 Marzo 2013News

Linkem Cup play-off di A2, si parte!
Dopo aver terminato la regular season con il ko a Città di Castello che ha lasciato la Conad al 9° posto, la formazione di Cantagalli è pronta ad affrontare la parte decisiva e, nel caso dei giallorossi, forse anche la più divertente della stagione.
Per il Volley Tricolore un traguardo di grande soddisfazione nel primo anno del nuovo progetto, tutto quel che verrà in più sarà di guadagnato.
L’avversario dei quarti di finale al via domenica è di quelli tostissimi e, almeno secondo la classifica finale del campionato, il più forte di tutti.
L’Exprivia Molfetta, concludendo alle spalle della già promossa Città di Castello, ha dimostrato di essere pronta per il salto di categoria, dopo la finale play-off giocata lo scorso anno.
La formazione del tecnico argentino Cichello e di quell’Andrea Ippolito mai dimenticato dalle parti di Reggio Emilia, sarà quindi il primo ostacolo sulla strada dei giallorossi.
Per il regolamento vigente ormai da qualche stagione, la Conad partirà sotto 1-0 nella serie al meglio delle 5 gare, avendo ottenuto una peggior posizione in classifica.
Si parte quindi domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, direttamente da gara-2, in programma alle ore 18.00 al Pala Bigi.
Gara-3 è in programma in terra di Puglia mercoledì 3 aprile alle ore 20.30, mentre l’eventuale gara-4 di nuovo in via Guasco, domenica 7 aprile alle ore 20.00 e non alle 18.00 per la concomitanza con il basket.
L’eventuale bella mercoledì 10 aprile, poi da domenica 14 il via alle semifinali con la stessa formula.
E nella parte alta del tabellone, assieme a Conad e Molfetta, l’altro quarto di finale sarà quello tra Corigliano e Monza, con calabresi o lombardi teorico avversario in semifinale.
Nella parte bassa, scontri Ortona-Sora e Padova-Atripalda.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress