Di Franco scuote la Conad: “Dobbiamo reagire”

By 4 Gennaio 2015News

Max Di Franco ha giocato da titolare la gara con BresciaLui è uno che ne ha viste tante e da questi momenti ne è uscito più volte.
Certo il momento della Conad è molto complicato, con sette ko consecutivi che condizionano la mente dei giallorossi, come si è visto anche nella sconfitta contro Brescia.
Max Di Franco ha una sola ricetta per venirne fuori: “Sarà banale, ma solo lavoro e ancora lavoro. E’ l’unica cosa che possiamo fare per venirne fuori”.
Moralmente, la squadra è in difficoltà: “E’ l’aspetto mentale quello che ci sta venendo a mancare – continua Di Franco – Anche contro Brescia, seppur non fosse una gara impossibile, siamo mancati e probabilmente sì, non siamo riusciti a scacciare la paura di dover vincere a tutti i costi”.
Eppure, la squadra a sprazzi gioca un’ottima pallavolo: “Non basta, dobbiamo avere maggiore continuità e rialzarci alla svelta. Alessano? Giochiamo contro l’ultima, è vero, ma sarà proprio come contro Brescia, cioè ancor più difficile per noi rispetto che con le prime in classifica. Dobbiamo però andar là con la mentalità giusta per tornare a vincere, perchè sette sconfitte in fila iniziano ad essere veramente pesanti”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress