“DOBBIAMO RITROVARE IL NOSTRO GIOCO”

By 1 Dicembre 2017News

Archiviata la sconfitta dello scorso weekend si torna in campo: sabato alle ore 20.30 al

Nicola Sesto, capitano della Conad Volley Tricolore

PalaBigi, Conad Volley Tricolore vs Videx Grottazzolina.

I ragazzi di coach Held ricordano bene l’incontro con la formazione marchigiana nella fase di andata quando Grottazzolina vinse per 3-0. Ora è tempo di rifarsi e ritrovare la grinta che è mancata nell’ultima partita contro la formazione di Aversa. Il capitano del Volley Tricolore, Nicola Sesto, si fa portavoce della squadra reggiana a poche ore dal prossimo incontro: “Dopo la sconfitta di Aversa ci siamo ritrovati in spogliatoio e abbiamo parlato di ciò che dobbiamo fare da qui e per il resto del campionato, sicuramente non guardare la classifica in questo momento perché, secondo noi, non rispecchia le nostre capacità e qualità. È necessario pensare a noi stessi, spesso non sono gli altri a vincere una partita ma siamo noi che la perdiamo e questo ci fa tanto rammarico. In questo momento l’unica cosa che serve è ritrovare noi stessi, il nostro gioco e la nostra spregiudicatezza tipica delle partite che giochiamo in casa. Ripartiamo sabato dall’incontro con Grottazzolina, un’ottima squadra al secondo posto in classifica ma contro la quale cercheremo sicuramente il risultato”.

Sarà una partita da non perdere e il Volley Tricolore avrà bisogno del tifo di tutto il pubblico di Reggio Emilia. Appuntamento a sabato 2 Dicembre, ore 20.30, al PalaBigi!

Sabato 2 Dicembre, in occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’AIDS, Conad Volley Tricolore e Videx Grottazzolina aderiranno alla campagna di informazione e prevenzione promossa dall’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Reggio Emilia, facendo proprio lo slogan: “Gioco a Pallavolo e non gioco con la vita”! In queste giornate è possibile sottoporsi al test per l’HIV in sedi dedicate senza obbligo di prenotazioni. Per ulteriori informazioni: www.helpaids.it – numero verde regionale 800 856080

 

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress