DOMANI ALLENAMENTO CONGIUNTO DI LUSSO CONTRO VERONA

By 13 Ottobre 2015News

LA CONAD DI SCENA A VERONA: CONTRO LA CALZEDONIA UN ALLENAMENTO CONGIUNTO DI GRANDE LIVELLO PER CAPIRE LA CONDIZIONE E ULTIMI DETTAGLI DA AFFINARE PRIMA DELL’ESORDIO IN CAMPIONATO 

L'australiano Thomas Douglas-Powell durante lo scorso allenamento congiunto di sabato scorso contro Mondovì al PalaEnza

L’australiano Thomas Douglas-Powell durante lo scorso allenamento congiunto di sabato scorso contro Mondovì al PalaEnza

Dopo il pareggio nel test contro Mondovì di sabato scorso, il Conad Volley Tricolore torna in campo domani pomeriggio contro la Calzedonia Verona, squadra di grande livello che milita in SuperLega, allenata da Andrea Giani che però non ci sarà essendo impegnato agli Europei da coach della Slovenia.

Per il team di coach Luca Cantagalli un importante allenamento congiunto per misurarsi contro ottimi giocatori. Ma soprattutto per capire il livello di capitan Tondo e compagni quando manca poco più di una settimana al debutto in campionato al PalaBigi contro Tuscania (domenica 25 ottobre, ore 18).

Il fischio d’inizio tra Reggio e Verona sarà alle 15,30. Il tecnico Cantagalli si attende una reazione e ulteriori passi in avanti dopo la gara un po’ in sordina di sabato.

Sabato prossimo poi, si tornerà nuovamente in campo per l’ultimo allenamento congiunto in programma contro Cantù dell’ex Tiozzo affrontato già nella propria tana due settimane fa e che stavolta farà visita a Reggio.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress