DOMANI LA SQUADRA SI PRESENTA UFFICIALMENTE AL CONAD LE VELE

By 3 Ottobre 2015News

L’ATTESA E’ FINITA: DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA AL CONAD LE VELE. CI SARANNO ESIBIZIONI E GIOCHI COI RAGAZZI DEL “PROGETTO GIOVANI”. POI SCATTERÀ LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “DAI C’ANDOMMM…” BIGLIETTO RIDOTTO PER I TESSERATI FIPAV 

Il volantino che lancia la campagna abbonamenti del Conad Volley Tricolore

Il volantino che lancia la campagna abbonamenti del Conad Volley Tricolore

 

Domani, il Conad Volley Tricolore si presenterà alla città la prima squadra che affronterà l’imminente campionato di Serie A2. Lo farà dalle 15,30 alle 17 “nella casa” del main sponsor, al superstore Conad Le Vele di viale Regina Margherita a Reggio Emilia.
La voce del nostro speaker Gionata Cavecchi presenterà ad uno ad uno i giocatori, l’allenatore Luca Cantagalli e il suo staff tecnico. Si potranno ascoltare così le voci di color che saranno protagonisti in questa stagione, ma anche la dirigenza societaria protagonista della costruzione di una squadra che vuole fare grandi cose.
Inoltre a fare gli onori di casa, esponenti del consiglio Conad, sponsor principale e linfa vitale del Volley Tricolore Reggio Emilia di cui è diventata certezza da anni.

Protagonisti della “festa” saranno anche i ragazzi del settore giovanile. Ovvero il “Progetto Giovani” nato un anno fa con la fusione di Volley Tricolore, Pieve Volley e Vigili del Fuoco Marconi in costante crescita e sempre più realtà. Si tratta infatti di un settore giovanile nuovo per la città di Reggio che per la società e per lo stesso sponsor Conad è fondamentale per lo sviluppo di tutto il movimento e la crescita dei giovani del nostro territorio. La loro presenza alla kermesse di domenica, al fianco della prima squadra, vuole essere uno stimolo per arrivare un giorno a rappresentare il Volley Tricolore, ma soprattutto per assorbire i sani valori dello sport che prima squadra e società si prefissano di incarnare. I ragazzi del Progetto Giovani daranno vita, in una parte del parcheggio del supermercato dove verranno allestiti mini-campi con delle reti, un’esibizione di pallavolo. E con loro palleggeranno e giocheranno anche i giocatori della prima squadra.

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà all’interno del superstore.

Inoltre, nel corso della giornata, sarà lanciata la partenza della campagna abbonamenti per il campionato 2015-2016 dal titolo “dai c’Andommm…”. Con l’hastag dedicato #insiemeancorapiuinalto che circolerà e ci accompagnerà per tutta la stagione sui social network.
Particolare attenzione alle famiglie che volessero sottoscrivere la tessera: 230 euro per tre persone per quanto concerne la tribuna, 130 euro per la gradinata. E chi si abbona avrà anche in regalo una sciarpa. Nel prezzo ridotto rientreranno anche tutti i tesserati Fipav.

CAMPAGNA ABBONAMENTI DAI C’ANDOMMM…

Unisciti a noi… Abbonati subito #insiemeancorapiuinalto

Ecco i prezzi di biglietti e abbonamenti per la stagione 2015-2016

Prezzo biglietto a partita, al PalaBigi di via Guasco

Tribuna Intero: 12 euro Ridotto: 7 euro
Gradinata Intero: 7 euro Ridotto: 5 euro

Prezzo abbonamenti per 13 partite

Tribuna Intero: 100 euro Ridotto: 60 euro Family (3 persone): 230 euro
Gradinata Intero: 60 euro Ridotto: 40 euro Family (3 persone): 130 euro

Ridotto: tesserati Fipav (allenatori e dirigenti), ragazzi nati dal 1/1/1997 al 31/12/2003, over 65, possessori Conad-Card e possessori tessera Calypso Life Club
Omaggio ai ragazzi nati dopo il 31/12/2003
Gli abbonati riceveranno in omaggio una sciarpa del gruppo “Outsiders”, tifoseria del Volley Tricolore.

Per sottoscrivere l’abbonamento contattare:
e-mail: segreteria@volleytricolore.it
Barbara: 339 847 14 12
Annalisa: 335 561 38 51

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress