DOMANI SERA ALLE 20,30 LA GARA CON SORA

By 21 Dicembre 2015News

DOMANI SERA AL PALABIGI ARRIVA SORA: L’OBIETTIVO PER LA CONAD E’ USCIRE DAL TUNNEL E FARE UN REGALO DI NATALE AI TIFOSI CON LA PRIMA VITTORIA IN CASA. AL TERMINE DEL MATCH, IL PROGETTO GIOVANI SI PRESENTA AL PUBBLICO E POI BRINDISI TUTTI INSIEME 

Il capitano Alessandro Tondo vorrebbe guidare domani sera la Conad alla vittoria

Il capitano Alessandro Tondo vorrebbe guidare domani sera la Conad alla vittoria

Domani sera al PalaBigi (ore 20,30) per il recupero della 10a giornata di campionato di Serie A2 UnipolSai arriva Sora. La Conad vuole interrompere la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive e vuole tornare a vincere davanti al pubblico di casa, per augurare nel miglior modo ai tifosi il Buon Natale.

Non sarà per niente facile. Davanti a Reggio si troverà Sora, una delle squadre più in forma del campionato che viene da una vittoria schiacciante contro Castellana Grotte ed è al secondo posto in classifica, a soli tre punti dalla capolista Vibo Valentia.
Inoltre, la cabala non pende dalla parte del Volley Tricolore. Sora infatti è una vera e propria bestia nera. Tondo e compagni infatti dovranno gettare il cuore oltre all’ostacolo: Sora infatti nei 10 precedenti contro Reggio in serie A2 ha vinto ben 9 volte.

Al termine del match, inoltre, invitiamo il pubblico ad assistere alla presentazione del nostro settore giovanile: il “Progetto Giovani”, frutto della collaborazione tra le tre realtà pallavolistiche più importanti della città (Volley Tricolore, Pieve Volley e Vigili) nata nella scorsa primavera. Il nostro speaker Gionata Cavecchi chiamerà uno ad uno i giocatori delle formazioni under 17, under 15 e under 14. Infine, nello spazio del bar verrà allestito un piccolo rinfresco a base di panettone e spumante, dove si farà un brindisi e ci si scambierà gli auguri di Natale.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress