DOMANI SERA ARRIVA MONDOVI’: MISSIONE PLAYOFF

By 22 Gennaio 2016News

DOMANI SERA LA CONAD ATTENDE ALLE 20,30 AL PALABIGI LA BAM MONDOVI’. GLI OBIETTIVI? VENDICARE L’ ANDATA E AGGANCIARE I PLAYOFF. RIENTRA KODY DOPO LA PARENTESI IN CAMERUN CON LA SUA NAZIONALE, L’OPPOSTO CERCHERA’ SUBITO DI TOCCARE QUOTA 200 PUNTI COME IL COMPAGNO CETRULLO: GLIENE MANCANO 22
LUNEDI’ A “REGGIO SOTTO RETE”, TRASMISSIONE DI TELEREGGIO, SARANNO OSPITI LUCA CANTAGALLI E L’EX VICEDIRETTORE DI SKY SPORT LORENZO DALLARI  

Il camerunense Kody che è rientrato dall'esperienza in nazionale. Domani sera la Conad avrà un'arma in più

Il camerunense Kody che è rientrato dall’esperienza in nazionale. Domani sera la Conad avrà un’arma in più

Due missioni per la Conad che dopo la vittoria nel lunch match di domenica scorsa a Brescia, domani sera, nell’anticipo della 4a giornata di ritorno del campionato di Serie A2 UnipolSai, attende al PalaBigi la Bam Mondovì alle ore 20,30.
Il primo obiettivo è quello di “vendicare” – come ha detto lo stesso coach Luca Cantagalli in settimana, la sconfitta dell’andata per 3-1 in Piemonte, forse la più brutta a livello di prestazione del Volley Tricolore. Il secondo invece è quello di agganciare i playoff, che distano solo un punto, cercando di approfittare di un eventuale passo falso di Ortona che si trova all’ottavo posto. E soprattutto continuare la striscia positiva di vittorie: la Conad cerca infatti la terza consecutiva e la sesta in sette gare, dove solamente Tuscania l’ha fermata.

Coach Luca Cantagalli da domani riavrà un’arma molto importante: l’opposto Kody che ha lasciato l’Italia dopo la vittoria della riscossa contro Sora per poi andare in nazionale a giocarsi le qualificazioni alle Olimpiadi. È tornato ad inizio settimana ed è carico più che mai per dare una mano ai compagni che non lo hanno fatto rimpiangere. La squadra reggiana avrà così due frecce pericolosissime per gli avversari: Cetrullo che è in un gran momento di forma e il numero 10 camerunense. E quest’ultimo cercherà subito di agguantare un record del compagno: i 200 punti stagionali che il numero uno abruzzese ha superato con una grande prova a Brescia domenica scorsa. A Kody gliene mancano 22.
E a dare una bella spinta in panchina ci sarà anche una donna, la prima, per l’iniziativa di successo “Lo Sponsor in Panchina”, ideata dal consigliere delegato al marketing Loris Migliari. Si tratta di Paola Rondanini, direttore del Superstore Le Vele di Conad, main sponsor del club.

Inoltre, finito il match, la pallavolo non si ferma. E lunedì sera, alle 23, su TeleReggio, nella trasmissione “Reggio Sotto Rete” condotta da Gionata Cavecchi, saranno ospiti l’allenatore Luca Cantagalli e l’ex vicedirettore di Sky, Lorenzo Dallari.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress