E’ il giorno della presentazione ufficiale della nuova Conad Reggio Emilia

By 29 Settembre 2014News

E’ arrivato il giorno della presentazione ufficiale della Conad Reggio Emilia 2014/2015. Sta diventando una tradizione, la conferenza di inizio stagione presso la sede del main sponsor Conad Centro Nord, situata a Campegine (in via Kennedy 5).
Per il terzo anno consecutivo, Conad sarà al fianco del Volley Tricolore come sponsor unico e quella in programma martedì dalle ore 11.30 sarà l’occasione per festeggiare il ritorno in serie A2 della squadra guidata da coach Luca Cantagalli.
Un anno fa, ci si era augurati di disputare una grande stagione in B1 per tornare subito nel gotha del volley nazionale, e così è stato. Pochi mesi fa, a maggio, in Conad si è brindato alla conquista di Coppa Italia e campionato, ridandosi appuntamento all’inizio della nuova stagione. E ora ci siamo, per una giornata che rappresenterà anche la “prima” in giallorosso di Yvan Arthur Kody Bitjaa.
Il giocatore camerunense, primo africano nella storia del volley reggiano, è arrivato a Reggio Emilia nei giorni scorsi ma parlerà per la prima volta Michel Guemart con la Coppa Italia festeggiata in Conad pochi mesi faai media locali in occasione della presentazione ufficiale della squadra. E a quel punto, sarà davvero tutto pronto per dare il via ad una nuova esaltante avventura.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress