FORTLAN-DIBI E VOLLEY TRICOLORE IN PANCHINA INSIEME

By 18 Novembre 2016News

CONTINUA IL TANDEM SPONSOR-PANCHINA: ENNIO DELIA DELLA FORTLAN DIBI VICINO ALLA SQUADRA DIRETTAMENTE SUL PARQUET
“KODY MI HA IMPRESSIONATO. COSTI INFONDE GRANDE TRANQUILLITA’” 

Ennio Delia durante un timeout della panchina del Volley Tricolore

Ennio Delia durante un timeout della panchina del Volley Tricolore

Continua l’iniziativa “Lo Sponsor in Panchina”, secondo cui il Volley Tricolore concede l’occasione a chi ci dà una mano e sta vicino al club formando una bella famiglia.
Domenica scorsa contro Civita Castellana al PalaBigi l’ospite è stato Ennio Delia, amministratore delegato di Fortlan-Dibi.

Nonostante la sconfitta, all’ad del colosso dell’edilizia reggiana vicina al club ormai da tre anni e mezzo, è piaciuta tantissimo la sua seconda esperienza in panchina, dopo quella nella scorsa stagione. “E’ sempre bello vedere una partita di alto livello di pallavolo da un’altra prospettiva, sicuramente privilegiata essendo direttamente sul parquet. La squadra seppur molto ringiovanita c’è e può giocarsela con tutti. Non c’è nulla di scontato e la scorsa stagione lo ha dimostrato: dopo essere partiti male, si è arrivati fino alla semifinale. Cosa mi ha colpito di più? Mi ha impressionato Kody che l’ho visto maturato moltissimo rispetto all’anno scorso. Sia come modo di giocare sia per come sa essere leader. Mentre coach Costi ha un modo sereno di vivere la partita e questo mi piace molto perché sa infondere tranquillità nella squadra anche in momenti in cui la gestione della tensione non è affatto semplice”

Infine Delia parla della simbiosi tra Fortlan-Dibi e Volley Tricolore. “Ormai sono un po’ di anni che siamo fianco a fianco – conclude – Siamo contenti perché l’ambiente della pallavolo è sano, positivo e ha valori importanti”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress