Giglioli ci crede eccome: “Possiamo battere Ortona”

By 1 Aprile 2015News

Un'esultanza di Emiliano Giglioli, centrale della ConadLa Conad è uscita sconfitta da gara-1 dei quarti playoff sul campo della vincitrice della regular season, quella Sieco Service Ortona capace di piegare 3-1 i giallorossi nel primo round, ma la gara di domenica è stata anche la dimostrazione che il team di Cantagalli può giocarsela a viso aperto anche contro una delle grandi favorite alla promozione in Superlega.
Ne è convinto anche Emiliano Giglioli, il centrale ligure titolare e protagonista della battaglia di gara-1, intervenuto ai microfoni di “Reggio Sotto Rete” per proiettarsi già verso la sfida di domenica, giorno di Pasqua, al Pala Bigi.
“Possiamo e dobbiamo crederci – attacca subito “Giglio” – Ci siamo fermati sul 15-20 del primo set, quando stavamo facendo tutto bene. Poi abbiamo complicato tutto e le cose sono diventate difficili. E’ altrettanto ovvio che, dopo esser riusciti a portare a casa il terzo set, loro siano comunque cresciuti, trovando tanto da Rivera in un quarto parziale che in effetti ha avuto poca storia”.
A costo di risultare ripetitivi, Giglioli sottolinea il concetto: “Si gioca prima contro ottava, ma tutta questa differenza non c’è e dobbiamo esserne consapevoli. Nei playoff può succedere qualsiasi cosa e già da domenica con gara-2 dovremo dimostrarlo”.
Giglioli trova anche un avversario in più rispetto alla stessa Ortona… “A volte siamo noi stessi, ci incasiniamo la vita da soli. Sono convinto però che il pubblico possa darci una grossa mano, mi aspetto tanta gente al Pala Bigi”.
A tal proposito, la società giallorossa ha predisposto prezzi speciali per i propri tifosi: gli abbonati che hanno sottoscritto la tessera per la fase di regular season, pagheranno soli 5 euro per assistere al match. In pratica, equiparati al tagliando classico “ridotto”, mentre l’intero avrà il costo di 8 euro. In ogni caso, un affare. Perchè, come giura lo stesso Giglioli, “lo spettacolo sarà garantito”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress