“Grazie a voi Reggio Emilia torna ai massimi livelli nazionali del volley”

By 9 Ottobre 2012News

La nuova Conad accolta in Sala del Tricolore dal sindaco Graziano Delrio e dall’assessore allo sport Mauro Del Bue, a pochi giorni dal grande esordio casalingo di domenica contro Loreto

E’ stata una mattinata speciale per la nuova Conad Reggio Emilia.
Non è occasione così frequente essere accolti nella Sala del Tricolore del Municipio di Reggio, davanti al sindaco Graziano Delrio e all’assessore allo sport Mauro Del Bue.
Tutto questo a pochi giorni dal grande esordio di domenica sera (ore 18.00) al Pala Bigi contro Loreto, con l’augurio da parte dell’amministrazione comunale per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.
Il primo cittadino di Reggio Emilia, Graziano Delrio, è orgoglioso di aver ospitato anche la più bella realtà del volley reggiano.
“La vitalità dello sport reggiano è dimostrata dal livello della sua impiantistica, tra le migliori in Italia.
Questo significa che i valori dello sport sono sostenuti dalla nostra comunità e lo sport professionistico deve sapere essere un esempio per i ragazzi e avere sempre presente l’impatto che ha nei loro confronti”.
Mauro Del Bue ha sottolineato i meriti di una realtà costruita dall’unione delle forze di più società del territorio: “Con questa nuova realtà Reggio Emilia torna sul palcoscenico nazionale e il merito di questa rinascita è certamente del presidente Bertaccini, che tra l’altro ci ha dato l’orgoglio di avere come allenatore un campione come Luca Cantagalli”.
Il numero 1 del Volley Tricolore targato Conad: “I complimenti indirizzati a me vanno condivisi con le tante persone che hanno permesso di realizzare questo sogno – ha spiegato Giulio Bertaccini.
Nonostante il campanilismo, siamo riusciti a mettere assieme un movimento provinciale fatto di migliaia di persone. Devo ringraziare il nostro nuovo main sponsor Conad, il cui sostegno ad uno sport molto seguito dalle famiglie è particolarmente appropriato”.
Oltre alle classiche foto di gruppo, il club giallorosso ha voluto donare la maglia del club dedicata al sindaco Delrio, augurandosi di ritrovarsi dopo aver ottenuto tante soddisfazioni.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress