I NOSTRI ATLETI “S’IMBUCANO” AL CDA DI CONAD

By 23 Novembre 2016News

I NOSTRI ATLETI SI “IMBUCANO” AL CDA DI CONAD CENTRO NORD
IL PRESIDENTE MARZIO FERRARI: “SIAMO ORGOGLIOSI DI SPONSORIZZARE QUESTA REALTA’ E AIUTARE QUESTI RAGAZZI AD ESPRIMERSI AL MASSIMO”
IL DG IVANO FERRARINI: “LO SLOGAN DEL NOSTRO GRUPPO COSI’ COME QUELLO DELLA PALLAVOLO E’ LAVORARARE DI SQUADRA PER VINCERE

Silva, Rossatti, Suljagic, Dolfo e Morgese col dg di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini

Silva, Rossatti, Suljagic, Dolfo e Morgese col dg di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini

Una delegazione di nostri atleti (Dolfo, Morgese, Rossatti, Silva e Suljagic), ha fatto visita ai dirigenti e ai dipendenti della sede del gruppo Conad Centro Nord imbucandosi alla riunione del Consiglio di Amministrazione. Tra lo stupore generale dei presenti, hanno così potuto farsi conoscere come atleti e come squadra. Sono ormai diversi anni che il gruppo Conad Centro Nord affianca e supporta le attività del Volley Tricolore,

“Siamo orgogliosi di poter sostenere questi ragazzi che si impegnano costantemente per dare il massimo. Riteniamo sia estremamente importante un rapporto di sponsorizzazione di questo tipo, che aiuta a far crescere i giovani in un ambiente sano, dandogli la possibilità di esprimersi ai massimi livelli”, ha detto il presidente Marzio Ferrari.

Il direttore generale Ivano Ferrarini si è rivolto invece ai ragazzi: “Mi fa piacere che vi siate integrati e mimetizzati così bene all’interno del nostro Cda. Spero che allo stesso modo i nostri soci imprenditori e membri del Cda possano giocare con lo stesso spirito di squadra unita per vincere insieme. Augurando a tutti una stagione più che positiva, facciamo nostro uno degli slogan che negli anni ha accompagnato l’attività di Conad Centro Nord: “Lavorare in squadra per continuare a vincere!”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress