I ragazzi della Conad protagonisti della campagna di comunicazione di Crovi Consulting

By 22 Marzo 2013News

“Il consulente Crovi è sempre al tuo fianco”.
E’ questo lo slogan della campagna di comunicazione di Crovi Consulting, azienda reggiana leader in marketing e comunicazione che, grazie alla collaborazione instaurata con il Volley Tricolore, ha potuto creare una campagna che vede protagonisti proprio i giocatori giallorossi.
Da Francesco Biribanti a Santiago Orduna, tutti attorni per un giorno, ed è uscito davvero di tutto…
Che gli uomini di Crovi Consulting (il protagonista degli sketch con i giocatori è Emiliano Martinelli) siano sempre al tuo fianco, se ne sono davvero accorti i ragazzi di Luca Cantagalli.
Dalla barba di Santi Orduna (“il consulente Crovi ti dà gli strumenti giusti”), alla passione di Giorgio Barbareschi per i videogiochi (“il consulente Crovi condivide le tue passioni”), scopriamo questi ragazzi che hanno portato la Conad sino ai play-off, sotto un’altra veste.
Il divertensissimo video del backstage (link http://vimeo.com/62095664) è stato anche trasmesso nel corso della 24^ puntata di Studio Volley (il link per rivederla: http://www.youtube.com/watch?v=slugXvpRewA&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1), che ha avuto come ospite Michele Groppi, uno degli attori di questa campagna davvero divertentissima.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress