I Reggiani a caccia della vittoria

By 30 Settembre 2017News

Tutto pronto per domani! Il Volley Tricolore partirà tra poche ore alla volta del Palasport di Grottazzolina per conquistarsi, sul campo, più punti possibili.

Gli avversari della Videx arrivano da una sconfitta per 3-1 contro la formazione di Santa Croce, a

Grinta ed Energia, Davide Morgese, libero del Volley Tricolore

digiuno da punti, avranno sicuramente fame di vittoria. Non saranno da meno i ragazzi di coach Held che, pur avendo conquistato un punto, sono stati ad un passo dalla vittoria senza riuscire a raggiungerla. Morelli, Richards e Salgado sono solo 3 degli elementi “scomodi” contro i quali dovrà misurarsi la Conad ma, come ha detto il secondo allenatore Paolo Zambolin, quest’anno tutte le squadre sono alla portata del Volley Tricolore, non bisogna farsi intimorire ed è d’obbligo giocare da subito con grinta e voglia di vincere.

Nelle file reggiane milita Davide Cester che ha vestito i colori di Grottazzolina nella scorsa stagione, conosce bene gli avversari e sa come affrontarli. I precedenti sono a favore dei reggiani, lo scorso anno batterono la Videx per 3-0, ma ogni stagione è a sé. Reggio Emilia schiererà una squadra completamente di versa, Grottazzolina ha fatto qualche inserimento nel corso dell’estate quindi carte in tavola e si inizia una nuova partita! La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube, Lega Volley Channel alle ore 16. Su Facebook e Instagram, nei profili del Volley Tricolore,  troverete foto e notizie della trasferta, aspettiamo i vostri messaggi per incitare i nostri ragazzi!!!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress