I REGGIANI NON TEMONO GARA 2

By 14 Aprile 2018News

Il conto alla rovescia è finito, mancano poche ore a Gara 2. La squadra della Conad Volley Tricolore partirà alla volta

La Conad Volley Tricolore è pronta per Gara2

del PalaSport di La Spezia per sfidare, alle ore 18 di domenica 15 Aprile, la formazione massese dell’Acqua Fonteviva Massa. I ragazzi della Conad si sono detti fiduciosi e questo è indubbiamente merito della buona prestazione che gli è valsa la vittoria in Gara 1 tra le mura amiche del Pala Bigi.

La squadra di Massa ha avuto una stagione difficile ed era arrivata al PalaBigi fresca del ritorno di coach Masini, che aveva lasciato l’incarico verso metà Novembre a favore di Mosca. La Fonteviva, a Reggio Emilia, non ha sicuramente brillato e la prestazione sottotono gli è costata un netto 3-0. Domenica 15 sarà però un’altra storia, i reggiani hanno sofferto la trasferta durante tutta la stagione riuscendo a portare a casa solamente una vittoria, peraltro contro la squadra pugliese che batté Reggio Emilia nella fase di spareggio salvandosi ed evitando i Playout.

I reggiani dovranno fare i conti con una squadra, quella di Massa, che vuole a tutti i costi la salvezza e cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo. La Conad dal canto suo ha conquistato la prima partita di questi Playout rendendo il cammino un po’ meno impervio per arrivare alla meta: il mantenimento della categoria. Con il roster al completo, la Conad Volley Tricolore, partirà da Reggio in direzione La Spezia per conquistare la vittoria e fare un altro passo importante in ottica Gara 3, che potrebbe così diventare l’ultima partita dei Playout e permetterebbe a Reggio Emilia di terminare il campionato di Serie A2 UnipolSai evitando la retrocessione.

Come di consueto la partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube, il fischio di inizio è previsto per le 18 al PalaSport di La Spezia.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress