IL RITORNO DI BENAGLIA, A REGGIO ARRIVA SANTA CROCE

By 5 Ottobre 2017News

Giornata ed orario inusuali per la terza giornata di campionato, Sabato alle ore 20 e 30, al PalaBigi

La grinta del Capitano Nicola Sesto

arriva l’agguerrita formazione di Santa Croce!

Nelle file dei Lupi di Santa Croce milita, da ormai due stagioni, l’ex del Volley Tricolore, Davide Benaglia che già lo scorso anno ha dato parecchio filo da torcere al team di Reggio Emilia. La Kemas Lamipel scenderà sul campo del Volley Tricolore dopo una buona partenza in campionato, con 4 punti in classifica occupano il terzo posto nel girone bianco, ma sono reduci da una sconfitta per 2-3 contro Potenza Picena ed avranno sicuramente voglia di vittoria.

Dall’altra parte della rete la Conad Volley Tricolore, decisamente più affamata, soprattutto dopo la prestazione contro la formazione di Grottazzolina. Tanta voglia di riscattarsi, di dimostrare il valore del gruppo che si è formato in poco più di due mesi di lavoro in palestra, gli atleti del Volley Tricolore si metteranno in gioco per la seconda volta tra le mura di casa, seguendo le indicazioni del coach Henky Held. Il pubblico di Reggio Emilia si è fatto sentire nella prima giornata, applaudendo ed incitando la squadra di casa, sebbene sia un tifo “educato” ha già mostrato di voler far parte del gioco, di voler trasmettere forza e calore dagli spalti.

Il Volley Tricolore si prepara a dare battaglia ed offrire un grande spettacolo in questo sabato sera, lucidità e determinazione saranno le chiavi del successo.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress