IL VOLLEY TRICOLORE FESTEGGIA A VILLA CUPIDO

By 27 Dicembre 2017News

Un’altra bella vittoria per la Conad Volley Tricolore che ha battuto la formazione dell’Acqua Fonteviva Massa per 3-0, guadagnando altri 3 punti importanti in classifica. Staff e giocatori hanno festeggiato la vittoria a Villa Cupido, sponsor della società da diversi anni e, tra chiacchiere e brindisi, si sono scambiati gli auguri per un nuovo anno pieno di soddisfazioni.

L’allenatore della Conad, Henky Held, si è detto molto soddisfatto della prestazione della

La squadra festeggia a Villa Cupido

squadra: “Sono molto contento e i ragazzi sono stati molto bravi, questa sicuramente era una partita molto importante per la classifica e per un’eventuale fase playoff. Sono 3 punti d’oro! Non mi aspettavo una partita così anche perché non abbiamo avuto una settimana facile, tra malattie ed infortuni non è stato semplicissimo allenarci”.

Ottima prestazione dei centrali sia in attacco che a muro: “Oggi mi sono davvero divertito tanto –dichiara Matteo Bortolozzo, centrale della Conad– abbiamo sfruttato un loro momento di debolezza nel migliore dei modi. Abbiamo fatto un’altra partita perfetta nonostante un piccolo calo, non abbiamo sbagliato quasi mai e abbiamo affrontato la partita nel modo giusto”. Ora solo qualche giorno prima di tornare in campo per la prossima sfida: Sabato 30 Dicembre, ore 20:30 al Pala Tiziano contro la formazione di Roma, sarà l’ultimo incontro del 2017.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress