IL VOLLEY TRICOLORE SABATO ALLA FESTA DELLA CALYPSO

By 26 Maggio 2016News

IL VOLLEY TRICOLORE SABATO SARA’ PRESENTE ALL’INAUGURAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DELLA STRUTTURA DELLA CALYPSO LIFE CLUB A BIBBIANO, CHE FA PARTE DEL NOSTRO POOL DEGLI SPONSOR. UNA DELEGAZIONE DI GIOCATORI E STAFF SI CIMENTERA’ NEL BEACH VOLLEY SFIDANDO AMATORI E CLIENTI DELLA CALYPSO
IL DIRETTORE GIOVANNI BARBIERI: “ORGOGLIOSO DEL CAMPIONATO DEL VOLLEY TRICOLORE, SIAMO FELICI CHE LE ECCELLENZE DELLO SPORT REGGIANO SI ALLENINO DA NOI” 

Tondo, Cetrullo e compagni si sono allenati per tutta la stagione, per quanto riguarda la parte fisica e atletica

Tondo, Cetrullo e compagni si sono allenati per tutta la stagione, per quanto riguarda la parte fisica e atletica

La Calypso Life Club di Bibbiano si allarga e il Volley Tricolore risponde presente. Sabato la struttura in cui la squadra giallorossa ha svolto in questa stagione tutta la parte fisica e atletica inaugurerà la stagione estiva e il nuovo ampliamento della superficie per svolgere attività. Una festa a cui il Volley Tricolore non vuole mancare, dato che la Calypso fa parte del nostro pool degli sponsor ed è anche il luogo in cui Tondo e compagni hanno immagazzinato la benzina che ha permesso al club di arrivare ad una storica semifinale playoff.

Sabato, dalle 16,30 in poi una delegazione di atleti, tra cui Giulio Silva, Antonio Cargioli, Riccardo Scaltriti, Davide Morgese, Alessandro Bevilacqua e parte di staff e dirigenza, tra cui coach Luca Cantagalli e il suo vice Paolo Zambolin saranno presenti all’inaugurazione. In più, si cimenteranno in un mini torneo di beach volley, giocando assieme ai clienti di Calypso. calypso

«E’ davvero un onore che da noi si alleni il Volley Tricolore, una delle eccellenze dello sport reggiano – commenta Giovanni Barbieri, direttore di Calypso – e siamo felici dello splendido traguardo che ha raggiunto quest’anno ai playoff – E siamo anche contenti di avere una rappresentanza alla nostra inaugurazione di sabato. Anche il nostro è un grande traguardo. Amplieremo la struttura di 500 metri dove sorgeranno luoghi per altre attività che saranno un valore aggiunto. Dal pilates di gruppo fino parkour, pole dance, arrampicata indoor e tiro con l’arco. Sabato e domenica tutti potranno provare questi sport con personale altamente qualificato, che è ciò che ci dà ulteriore valore aggiunto. Inoltre, avremo anche corsi di avviamento al triathlon di cui domenica ci sarà una simulazione dimostrativa. Infine, si terrà anche la finale provinciale Csi di nuoto. Insomma, una grande festa, a cui invito tutti a partecipare».

Il nostro Loris Migliari assieme al titolare Nerino Ferretti, dietro di loro il direttore Giovanni Barbieri

Il nostro Loris Migliari assieme al titolare Nerino Ferretti, dietro di loro il direttore Giovanni Barbieri

Calypso è l’espressione dello sport in tutte le sue forme: prevenzione e postura, socializzazione, mantenimento della condizione fisica, apprendimento e pratica sportiva.
Nella struttura è possibile trovare la sala attrezzi e la sala Spinning con allestimento Technogym, due sale per corsi fitnessi, yoga, pilates matwork e pilates con le macchine, karate, boxe e balli caraibici, una piscina da 25 metri con corsie sempre disponibili per il nuoto libero, una vasca per corsi acquafitness con idromassaggio e giochi d’acqua, percorsi vascolari con acqua fredda e calda, una piscina estiva ed un percorso vita di un Km immerso nella campagna con aree attrezzate per esercizi con attrezzi o a corpo libero. Inoltre uno spazio riservato al relax con sauna, bagno turco e doccia emozionale subito accanto al centro estetico. Per neonati, bambini e ragazzi Calypso propone corsi di acquaticità, nuoto, yoga, danza classica, danza moderna, hip-hop e karate.
Tutte le attività sono organizzate e proposte da uno staff altamente specializzato.
Per info: Calypso Life Club – Via Monte Grappa 3/a, Bibbiano (Reggio Emilia) – 0522 240157

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress