IL VOLLEY TRICOLORE VENDERA’ CARA LA PELLE, AL PALABIGI ARRIVANO I PUGLIESI

By 10 Ottobre 2017News

Ormai ci siamo, il turno infrasettimanale è arrivato e domani si torna in campo. Dopo appena 3

Samuel Onwuelo, opposto del Conad Volley Tricolore

giorni dall’ultimo incontro il Volley Tricolore scenderà in campo ancora una volta al PalaBigi, mercoledì 11 Ottobre, alle ore 20.30, sfiderà la formazione della Materdomini Castellana Grotte.

“Dovremo fare una buona prestazione anche contro Castellana Grotte-dichiara Samuel Onwuelo- hanno giocatori molto bravi e ogni partita è importante quindi concentrazione massima e dare il 100% “. Alberto Bellini dice la sua: “Ogni partita è importante in questa fase, nella prima parte del campionato dobbiamo cercare di fare più punti possibili per poter giocare a mente libera dopo”. I giocatori della Conad hanno le idee chiare su come affrontare, a livello mentale, l’incontro di mercoledì.

La formazione di Castellana, con 0 punti, occupa l’ultimo posto in classifica ma il campionato è appena cominciato e la squadra pugliese è da sempre una compagine ostica. Nell’ultimo incontro, la Conad sembra aver trovato la soluzione a quegli attimi di “blackout”, un lavoro di testa e di tecnica che, dagli allenamenti, ha portato i suoi frutti in partita. I ragazzi di coach Castellano, dopo 3 sconfitte consecutive, andranno sicuramente alla ricerca del risultato e faranno di tutto per strappare punti ai reggiani. Il Volley Tricolore ricorrerà a tutti i suoi assi nella manica per terminare l’incontro con il sorriso e avrà bisogno anche di tutto il pubblico che, sia nella vittoria che nella sconfitta, ha incitato i ragazzi che vestono i colori di Reggio Emilia. Appuntamento mercoledì 11 Ottobre, alle 20 e 30, al PalaBigi!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress