Intervista all’ex Conad, Matteo Paoletti

By 28 Novembre 2020Senza categoria

Dopo una ottima prestazione arrivata in trasferta a Brescia e la prima vittoria conquistata dai ragazzi di Coach Mastrangelo la Volley Tricolore si prepara alla partita in casa al Pala Bigi che si terrà domenica 29 novembre contro la formazione della Synergy Mondovì allenata da Coach Mario Barbiero.

Fra le fila di Mondovì troviamo un ex Reggio, lo schiacciatore classe 1982 Matteo Paoletti, giocatore dalla grande esperienza e dalle tante qualità che ricorda ancora con affetto il periodo passato fra il 2011 e il 2012 tra le fila della ex Edilesse Conad Reggio allenata da Hugo Conte.

Così Paoletti sul suo ritorno a Reggio:

Affrontare Reggio per me ha sempre un significato importante.
Ho dei bellissimi ricordi del seppur breve periodo trascorso a Reggio.
Nonostante sia i giocatori che lo staff tecnico e societario siano, ovviamente, cambiati nel tempo sono ancora in contatto con molti dei miei ex compagni.
Tra i ragazzi attualmente fra le file della Conad Reggio sento spesso il capitano Andrea Ippolito con cui ho condiviso dei bei momenti nel mio periodo qui e ho un grande rapporto con alcuni miei vecchi tifosi che ogni tanto, quando il tempo me lo permette, torno a trovare molto volentieri.

Colgo l’occasione per salutare con affetto tutta la dirigenza di Volley Tricolore, con attenzione particolare alla figura di Loris Migliari con cui ho avuto e ho tutt’ora un bel rapporto di amicizia e stima reciproca.

Conad ha una squadra davvero ben allestita e saranno degli avversari molto ostici da affrontare, soprattutto dopo un periodo complicato come questo.
Faremo e farò di tutto per mettere in difficoltà la mia ex società in campo per conquistare tre punti importanti in una difficile trasferta come questa a Reggio Emilia.
Ho totale fiducia nei miei compagni e nel nostro allenatore che saprà, nonostante i tanti problemi, metterci in campo pronti per dare battaglia fino all’ultimo punto “.

La Conad Reggio incontrerà la Synergy Mondovì al Pala Bigi alle ore 18.00 di domenica 29 novembre.
La diretta live della partita sarà a cura della lega Volley serie A e la troverete sul canale youtube della Lega Volley e, in differita, alle ore 23.00 e 14.30 sul canale di Teletricolore

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress