LA CONAD A ROMA, ULTIMA TAPPA DEL 2017

By 29 Dicembre 2017News

Ultimo incontro del 2017 per la Conad Volley Tricolore che tra poche ore partirà alla volta di Roma per sfidare la formazione della Ceramica Scarabeo Gcf Roma. Reduce da 3 vittorie consecutive, Reggio Emilia tenterà di proseguire il suo percorso positivo per tornare a casa con più punti possibili. I reggiani, grazie alle ultime prestazioni, hanno iniziato a risalire la classifica e, con 21 punti e un 7° posto, si sono messi al riparo dall’eventuale Pool C.

Dall’altra parte della barricata sono 2 i giocatori, ex Reggio Emilia, che vestono i colori di Roma per questa stagione: l’opposto Padura Diaz e lo schiacciatore Tiozzo. Allo stesso tempo nelle file del Volley Tricolore militano 2 ex giocatori della formazione romana: il centrale Bortolozzo e lo schiacciatore Ippolito. Sicuramente sarà una partita piena di emozione, la sfida degli ex ha sempre qualcosa in più, ed entrambe le formazioni tenteranno di portare a casa la vittoria.

 La squadra di casa, reduce da una vittoria per 3-2 contro la formazione di Potenza Picena, occupa il 2° posto nella classifica del Girone Bianco con 33 punti. Sicuramente una squadra ostica ma già sconfitta dai reggiani nella fase di andata, il Volley Tricolore vinse al PalaBigi per 3-2 mostrando un’ottima pallavolo. L’incontro è previsto per Sabato 30 Dicembre, alle ore 20.30, al Pala Tiziano di Roma. Come di consueto verrà trasmesso in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress