LA CONAD È GIÁ PRONTA PER LA PROSSIMA SFIDA

By 31 Ottobre 2018News

Giovedì ancora in casa contro Potenza Picena

Il campionato di Serie A2 è, come ogni anno, fitto di appuntamenti e la Conad Volley Tricolore è già pronta per una nuova sfida. A pochi giorni dalla partita con Brescia, i reggiani avranno la possibilità di riscattarsi affrontando la formazione della GoldenPlast Potenza Picena l’1 Novembre, alle ore 18, ancora una volta al PalaBigi.

 Il Volley Tricolore dovrà rifarsi dei 3 punti persi nella precedente partita e dovrà cogliere l’occasione di poter sfruttare, per la terza giornata consecutiva, il fattore casa. Al PalaBigi tifosi dei giallorossi sono arrivati numerosi e si sono fatti sentire nelle scorse partite, incitando la squadra e sostenendola nei momenti più critici del match ed il loro supporto sarà fondamentale anche nella sfida di giovedì 1 Novembre. Gli ospiti arriveranno al PalaBigi sotto la guida di Gianni Rosichini, allenatore che da sempre punta sui giovani pallavolisti, ma soprattutto entreranno in campo con 5 punti in classifica conquistati con 2 vittorie su 3 incontri disputati. La Conad dal canto suo, dopo un ottimo inizio, ha dovuto affrontare prima il turno di riposo imposto alle squadre del Girone Bianco e poi la difficile partita contro i bresciani per un totale quindi di un incontro vinto su 2 incontri disputati.

Tra le file  potentine spicca il nome di Natale Monopoli, palleggiatore esperto con 11 anni di esperienza in Serie A1 e 7 in Serie A2 ma dall’altra parte della rete, con il colori di Reggio Emilia ci sarà Marco Fabroni, anche lui palleggiatore navigato che darà battaglia al suo “collega”. Gli atleti di Vincenzo Mastrangelo avranno sicuramente molta fame di punti e tantissima voglia di riscatto che cercheranno di soddisfare con ogni loro mezzo. Gli ingredienti per una partita avvincente ci sono tutti: grinta, tecnica e voglia di vincere. Il fischio di inizio è previsto per l’1 Novembre, alle ore 18 sul terreno del PalaBigi!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress