La Conad lavora a tutta, lunedì il posticipo con Matera

By 6 Dicembre 2014News

E’ stata una settimana lunga, lunghissima per la Conad Reggio Emilia che sta preparando la sfida con la Domar Matera valevole come posticipo dell’ottava giornata del campionato di serie A2 UnipolSai.
Otto giorni dopo il match di Cantù, i giallorossi torneranno in campo al Pala Bigi per il confronto in programma lunedì, nel giorno della festa dell’Immacolata, con fischio d’inizio alle ore 18.00 affidato agli arbitri Davide Prati e Massimiliano Giardini.
La squadra di Luca Cantagalli vuole ritornare al successo davanti al pubblico amico, dove ha vinto una volta sola nella magica notte contro la capolista Sieco Service Ortona.
C’è tanta voglia di riscattarsi e magari effettuare il sorpasso in classifica sulla stessa Matera, avanti di 2 punti, magari rientrando già tra le prime 8 e quindi in zona play-off.
Le altre cinque gare di questo ottavo turno si disputeranno invece al classico orario domenicale delle 18.00.
A Potenza Picena il big-match con i padroni di casa che danno l’assalto alla vetta di Ortona, poi ecco Corigliano-Cantù, Sora-Castellana Grotte, Alessano-Vibo Valentia e Brescia-Tuscania, match che interessa da vicino anche la classifica della Conad.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress