La Conad ricomincia a lavorare, venerdì il test con Motta

By 5 Ottobre 2014News

A due settimane dall’inizio del campionato di serie A2 UnipolSai, che vedrà la Conad Reggio Emilia fare il proprio esordio il 19 ottobre in quel di Brescia, i giallorossi di coach Luca Cantagalli si preparano con gli ultimi test in vista dell’avvio ufficiale della stagione. Da lunedì mattina Guemart e compagni tornano al lavoro con la seduta pesi presso il centro Eden (la prime delle tre settimanali), poi nel pomeriggio (ore 14.30-17) allenamento tecnico al PalaEnza di Sant’Ilario, che ospiterà tutti gli allenamenti pomeridiani anche in questa settimana.
E venerdì, prima dell’ultimo week-end di riposo, sarà proprio l’impianto di Sant’Ilario (anzichè il Pala Bigi) ad ospitare l’ultimo test casalingo pre-campionato. A partire dalle ore 16.00, ci sarà infatti l’allenamento congiunto, ovviamente aperto gratuitamente al pubblico, con la formazione di B1 di Motta di Livenza.
Mercoledì 15 infine, l’allenamento a Forlì con Ravenna, formazione della Superlega che rappresenterà l’ultimo banco di prova per la nuova Conad a soli quattro giorni dalla prima a Brescia.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress