Le sfide con Ferrara e Cagliari si giocheranno di domenica per un grande spettacolo

By 23 Gennaio 2014News

Un doppio “posticipo” importantissimo, sotto tanti punti di vista, quello ottenuto dalla Conad Reggio Emilia per le due gare casalinghe consecutive di campionato che i giallorossi affronteranno il 16 e il 23 febbraio prossimi contro Ferrara e Cagliari.
Si giocherà quindi alle ore 18.00 della domenica, anzichè alle 21 del sabato, visto che le concomitanze con il basket non sono più tali e la presenza di pubblico e seguito nel classico orario domenicale è sempre stata un successone, sia negli anni passati che nelle due gare disputate in questa stagione con Santa Croce e Civita Castellana.
Peraltro, si tratta di due gare che potrebbero decidere parecchi destini di questo torneo, con il duello contro i sardi che significa (almeno attualmente) scontro diretto tra le prime due della classe.
La disponibilità della federazione e delle società ospitate hanno fatto sì che si potesse realizzare questa doppietta così importante per il club e per tutta la pallavolo reggiana rappresentata al vertice dalla squadra dei record.
E un’altra doppietta sarà quella che la Conad cercherà di firmare tra campionato e Coppa Italia, nei due prossimi fondamentali week-end di gare.
In questo caso parliamo di due match al sabato: tra due giorni, il 25 gennaio, a Castelfranco Sotto (Pisa) alle ore 18.00 per il confronto dell’ultima d’andata contro l’Imballplast Arno. Poi, sabato 1° febbraio, al Pala Bigi contro la Caloni Bergamo (ore 21.00) per la sfida da dentro o fuori di Coppa Italia. Chi vince, vola alla Final Four della manifestazione.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress