News

Maziarz non è più un giocatore di Reggio: arriva Caciagli

By 22 Dicembre 2022 No Comments

La società Volley Tricolore comunica che il contratto siglato con il centrale Aleksander Maziarz è stato rescisso per la corrente stagione sportiva.

La decisione è stata presa per permettere al giocatore polacco di poter tornare in Polonia così da seguire le cure di cui necessita, in attesa che possa tornare in campo nella miglior forma possibile. La società gli augura un ottimo futuro sportivo.

A colmare il buco arriva dal giovanile giallorosso Lorenzo Caciagli: tesserato Volley Tricolore ha esordito nel 2016/2017 in serie A2; quest’anno se l’era accaparrato Mirandola in A3, ma la società reggiana ha voluto riportare a casa un suo giocatore di livello che può crescere insieme al team guidato da Cantagalli.

Le prime parole del nuovo centrale reggiano: “Giocare a Reggio è senz’altro un’emozione incredibile. Quando la società mi ha contattato mi sembrava tutto surreale, è un grande onore giocare per la mia città natale nella la società con cui ho fatto le giovanili. Questo è un sogno che si realizza; ricordo quando andavo da piccolo a vedere la Conad, pensare che adesso ne sono parte ha dell’incredibile.

I miei obiettivi? Sicuramente migliorare me stesso ed impegnarmi  il più possibile; voglio dare il mio contributo alla squadra. Sono tutti ragazzi in gamba, con molta grinta e molta voglia di fare. Sicuramente non sprecherò questa occasione che mi è stata data”.