Mentre la Conad riposa, vincono tutte le “grandi”

By 19 Novembre 2012News

Mentre la Conad osservava il proprio turno di riposo nell’ottava giornata del campionato di serie A2, la classifica si è mossa nella parte iniziale in un turno nel quale hanno vinto praticamente tutte le “grandi”.
Città di Castello e Ortona mantengono il comando dopo aver piegato rispettivamente Potenza Picena (3-0) e Loreto (1-3 esterno), ma anche Atripalda vince 3-0 su Brolo nell’anticipo rimanendo a -1 dalla vetta.
Si riscatta anche Sora (3-1 a Matera), che scappa così a +4 sulla Conad, mentre Padova batte 3-0 Corigliano e sale al 5° posto e Molfetta piega 3-1 Monza, proprio la prossima rivale dei giallorossi.
Sì, perchè domenica i ragazzi di Cantagalli torneranno in campo per il nono turno con l’impegnativa trasferta sul campo di una Monza che ha 5 punti in più rispetto a Biribanti e compagni, che hanno così conservato così l’ottava piazza avendo perso tutte le formazioni alle proprie spalle.
E sarà una settimana di duro lavoro, ripreso già nella giornata di lunedì con una seduta al mattino (dopo il riposo domenicale), mentre martedì pomeriggio si ricomincerà a lavorare nel pomeriggio al Pala Bigi.

CLASSIFICA SERIE A2

Città di Castello e Ortona 20 punti, Atripalda 19, Molfetta 15, Monza e Padova 13, Sora 12, Conad Reggio Emilia 8, Corigliano 7, Brolo 5, Loreto, Potenza Picena e Matera 4.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress