Niente pausa dopo l’ennesima impresa, per la Conad c’è un altro test con Carpi

By 3 Dicembre 2013News

La soddisfazione è stata enorme, non c’è che dire.
Il sesto successo in sei gare di campionato della Conad è stato probabilmente quello più pesante ottenuto sinora dai ragazzi di Cantagalli, visto che l’avversario era proprio la diretta inseguitrice dei giallorossi in classifica.
Il 3-0 rifilato ai Lupi di Santa Croce vale un +4 sui toscani e su Cagliari ha dato ulteriore entusiasmo all’ambiente, anche se di lavoro ce n’è da fare ancora tanto per raggiungere quell’obiettivo chiamato ritorno in serie A.
E coach Cantagalli e il suo staff non mollano la presa, programmando un test amichevole per una settimana che sarà particolare, visto che nel week-end non si giocherà per la solita pausa di campionato che cade praticamente ogni tre gare giocate (per rimanere in pari con gli altri gironi, con l’A composto da 14 squadre).
La Conad tornerà infatti in campo sabato 14 dicembre in quella Olbia distrutta dall’alluvione e che ha ricominciato l’attività con la trasferta di sabato scorso a Forlì.
Per arrivarci nel migliore dei modi, si giocherà un altro test con i cugini della Cec Carpi, reduci da un grandissimo momento di forma con la strepitosa vittoria ottenuta nel week-end a Motta di Livenza contro la capolista sino a quel momento imbattuta del girone A.
Due squadre in grande salute quelle di Cantagalli e Molinari, che si confronteranno quindi mercoledì pomeriggio (ore 16.30 inizio riscaldamento) al Pala Bigi, prima di ritrovarsi domenica 29 dicembre con una gara che conterà tantissimo come quella della seconda fase di Coppa Italia in programma al Pala Ferrari di Carpi.

CONAD-SANTA CROCE IN TV

Torna l’appuntamento con le gare casalinghe della Conad Reggio Emilia, e questo giovedì non si può proprio perdere la differita integrale di Conad-Santa Croce 3-0.
A partire dalle ore 23.15 circa, su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia) per un giovedì sera assieme a Guemart e compagni!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress