NON ABBIAMO PAURA, SIAMO CONSAPEVOLI DELLE NOSTRE CAPACITÀ

By 20 Ottobre 2017News

Non è ancora arrivata la vittoria in trasferta per i ragazzi della Conad Reggio Emilia ma la prossima

Grinta ed Energia, Davide Morgese, libero del Volley Tricolore

gara potrebbe portare i frutti del lavoro intenso di questi due mesi. Domenica la formazione del Volley Tricolore giocherà contro Massa e dall’altra parte della rete ci sarà Giulio Silva, ex capitano del Volley Tricolore.

 Il libero reggiano, Davide Morgese, è pronto alla sfida contro il suo ex capitano: “Con Giulio mi sento spesso, abbiamo un buon rapporto sia dentro che fuori dal campo. Nella scorsa stagione era il mio capitano qui a Reggio ma domenica, per quelle due ore di gioco, sarà un avversario come gli altri. Acqua Fonteviva Massa è sicuramente una buona squadra, ben costruita e con ottimi giocatori ma non abbiamo paura, siamo consapevoli delle nostre capacità. Andremo là con la massima voglia di fare bene per portare a casa punti”.

Massa è una delle neopromosse e si presenta nel campionato di serie A2 con nomi importanti come Bolla, De Marchi e Leoni ma il Volley Tricolore arriverà al Palasport di La Spezia, terreno di gioco della Fonteviva, con una gran voglia di portare a casa il risultato e riscattare l’ultima prestazione. Il conto alla rovescia è iniziato!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress