OCCASIONE PER BRINDARE

By 13 Agosto 2018News

Tra pochi giorni la formazione del Conad Volley Tricolore darà il via al lavoro in palestra e come ogni anno la società

Da sinistra: Loris Migliari, Vincenzo Mastrangelo, Azzio Santini e Giulio Bertaccini.

ha organizzato il tradizionale brindisi di benvenuto all’interno della galleria commerciale del Conad Le Querce. La storica società reggiana che da anni milita nel campionato di Serie A2 ci tiene alle tradizioni e anche quest’anno non può mancare il tradizionale incontro che si è sempre rivelato di buon auspicio per il Volley Tricolore.

L’aperitivo di benvenuto è stato fissato per il giorno 20 Agosto alle ore 12.30 presso la galleria commerciale Le Querce e sarà quindi la prima uscita ufficiale della squadra della Conad per la stagione 2018-2019. Sarà un ottima occasione per tutti i tifosi e gli appassionati per incontrare e conoscere i loro beniamini prima dell’inizio degli allenamenti in preparazione al nuovo campionato.

Staff tecnico rinnovato e roster competitivo, un precampionato fitto di impegni in fase di perfezionamento ma che già prevede 6 allenamenti congiunti con formazioni italiane e non sono gli elementi da cui partirà la stagione di Serie A2 del Volley Tricolore. La società e gli atleti aspettano con ansia di incontrare i tifosi per brindare insieme all’inizio di un entusiasmante campionato lunedì 20 Agosto alle 12.30 al Conad Le Querce.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress